Forum

Problema modem Fast...

Notifiche
Cancella tutti

Problema modem Fastrate usb 100 (Unicorn PCI/USB)

8 Post
2 Utenti
0 Reactions
5 Visualizzazioni
Admin
(@silvan)
Membro

Purtroppo non ho a disposizione il modem per provare ed ho solo risolto i problemi di compilazione del driver. Poiché il modem è diffuso spero che me ne capiti uno sotto tiro a breve.

Anzi, se qualcuno volenteroso ha a disposizione questo modem e la connessione ADSL nella zona di Torino mi contatti.

ciao

Silvan

Rispondi
Topic starter
(@andrypg)

Ti ringrazio per l'interessamento su questa vicenda, ma sfortunatamente abito ben più lontano di Torino e quindi è difficile che ti posso consegnare il modem. Ho riscaricato il nuovo live cd e ho riprovato a installare opemmamba ma non riesce a caricare il desktop si blocca "come sempre" alla scritta "Avvio in corso...". Nel modem si accendono insolitamente tutte e tre le luci come già avevo scritto nel messaggio precedente. Comunque ti volevo chiedere se esisteva uno strumento(magari di openmamba) che mi permetta di fare una diagnostica tecnica del problema per potertela inviare e per cercare di capire meglio il problema.

Grazie ancora della tua attenzione.

Rispondi
Admin
(@silvan)
Membro

Ti invito ad aprire un bug su bugs.openmamba.org facendo un copia e incolla di questa segnalazione. Vista la tua disponibilità poi ti scriverò qualche dritta per fare un pò di debugging. Grazie.

ciao

Silvan

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi: