valentina-project.org

Home Page Forum utenti valentina-project.org

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #31782
      aandb
      Partecipante

      Ciao,
      vorrei installare il programma in oggetto, open source per il disegno di modelli. Mi sapete dire se è compatibile con openmamba?
      Nella pagina di download sono presenti versioni per 6 diversi sistemi operativi. Eventualmente quale potrei scaricare?
      Grazie.

    • #31783
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao,
      ho creato il pacchetto valentina per openmamba e l’ho inviato nel repository devel-makedist. Entro breve sarà disponibile per tutti gli utenti della versione rolling.

    • #31784
      aandb
      Partecipante

      Ciao, grazie.
      Appena troverò il pacchetto disponibile, proverò ad installarlo, se il sistema di consente di scaricarlo. Purtroppo continuano i problemi di download applicazioni anche passando da terminale. Il messaggio è sempre il medesimo: “nessuna connessione di rete disponibile”.

    • #31785
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao,
      siccome nella discussione relativa al problema “nessuna connessione di rete disponibile” e all’utente aandb mi sembra si parlasse di versione stabile milestone3 faccio pesente che la disponibilità del software in questa discussione si riferisce a chi ha installata la versione rolling.

      C’è poi un’altra discussione dell’utente bottye sul medesimo problema nella quale ho chiesto delle informazioni (nel mio ultimo post di quella discussione) ma l’utente non ha ancora risposto, potresti magari provare a fornire tu le informazioni intervenendo in quel post (non qui).

      • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 9 mesi fa da Silvan.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.