supporto Cuda e compilazione cuda nvcc

Home Page Forum utenti supporto Cuda e compilazione cuda nvcc

Tag: ,

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #34046
      kurageart
      Partecipante

      Buongiorno, innanzi tutto complimenti per il progetto, ho visto che i pacchetti sono davvero aggiornatissimi..

      Vorrei sapere se è possibile installare l’ attuale nvidia cuda toolkit 12.3, magari seguendo le indicazioni relative a fedora 37 o rocky linux dal sito nvidia , oppure, anche meglio, usando una versione già pacchettizzata.

      Grazie!

    • #34047
      Silvan
      Amministratore del forum

      Grazie e benvenuto tra gli utenti di openmamba!

      Ho reso disponibile il pacchetto cuda che può essere installato da terminale con:

      sudo dnf refresh
      sudo dnf install cuda

      Dopo l’installazione i files sono installati in /usr/lib64/cuda con i binari resi disponibili nel PATH effettuando un nuovo login. Poiché l’archivio distribuito da nVidia ed il pacchetto risultante sono piuttosto grossi (circa 4 GB), mi sono rimaste alcune cose da migliorare che però richiedono del tempo, per cui al momento potrebbero esserci problemi di dipedenze mancanti da installare.

      In ogni caso se vuoi già effettuarne un test ed incontrassi dei problemi che puoi segnalare questo sarà utile per correggerli più velocemente in una successiva release.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.