[Richiesta Assistenza]skype call recorder

Home Page Forum generale skype call recorder

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #32515
      gianka
      Partecipante

      ho installato skype call recorder ma non si apre e non si avvia

    • #32516
      ercolinux
      Moderatore

      Ho provato a lanciarlo: la prima volta che lo esegui esce con un errore di protezione su una libreria, rilanciandolo invece parte correttamente.
      Considera che non ha una finestra che si vede all’avvio ma aggiunge solo un’icona nella tray vicino all’orologio.

    • #32521
      gianka
      Partecipante

      da dove lo lanci. a me non appare nessuna icona vicino all’ orologio, quando lo lancio mi appare con scritto questo:
      welcome to skype call recorder
      please note that skype does not have a main window instead it hides itself in the system tray from where you can open the preferences dialog start or stop recording your skype calls or accespreviously recorded calls.un’altra finestra con la scritta menu

    • #32525
      ercolinux
      Moderatore

      Ok: quello vuol dire che è partito correttamente, a quel punto chiudendo la finestra dovresti vedere l’icona nella tray in basso a destra (è grigia con la forma di un cerchio più scuro con un telefono sopra un rettangolo con la S di skype)

    • #32530
      gianka
      Partecipante

      sorry ma non mi è apparso nessuna icona

    • #32531
      gianka
      Partecipante

      provando e riprovando è apparsa. A questo punto cosa devo fare per usarlo a fare videochiamate con i miei contatti

    • #32533
      ercolinux
      Moderatore

      Skype-recorder è un applicazione per registrare chiamate fatte attraverso skype non per farne (tra l’altro pare che dal 2017 non funzioni più in seguito al cambio di protocollo da parte di skype: http://atdot.ch/scr/).

      Per installare skype devi andare sull’avviatore delle applicazioni in basso a destra, da li vai su applicazioni -> sistema -> openmamba -> installazione di software dalla rete e scegli “installa skype”

    • #32540
      gianka
      Partecipante

      quindi skype si può usare solo con windows, grazie

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.