scansione canali dvb kaffeine

Home Page Forum generale scansione canali dvb kaffeine

Tag: ,

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17726
      gggab
      Membro

      So che probabilmente non è un problema della distro, ma da quando ho reinstallato openmanba pre4, kaffeine non riesce a trovare alcun canale del digitale terrestre.

      Per intenderci, quando apro kaffeine il tasto della TV c’è, solo che quando provo a scansionare per trovare i canali non trova nulla. Ho provato a cambiare file di localizzazione (la scelta più vicina è it-venezia) ma nulla.

      Prima che usavo la distro versione pre2 non ho avuto nessun problema (quindi non è la scheda tv Pinnacle 310i).

      Mi sapete dare qualche indicazione su dove devo andare a parare? Ho cercato su google se trovavo una lista dei canali per la mia zona (Padova) ma non ci sono riuscita.

      Grazie comunque

    • #23654
      gil
      Membro

      Ciao

      hai provato a vedere qui http://wiki.openmamba.org/it/index.php/Dvb per le frequenze?

      … con la mia non ci sono mai riuscito (asustek dual hybrid lna capture device)

      mi andava in crash kaffeine…

    • #23660
      gggab
      Membro

      Grazie gil, sì avevo provato, ma i file delle frequenze erano giusti.

      Comunque proprio 5 minuti fa ho riprovato la scansione ed è andata: ora ho i miei canali digitali, non ho fatto altro che tenere openmanmba aggiornato ed evidentemente si è risolto da se.

      ciao a tutti

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.