polar flowlink

Home Page Forum utenti polar flowlink

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #20961
      fredflinstone
      Partecipante

      Ciao !

      causa stordimento sportivo ho acquistato il polar flowlink per trasferire i dati dal cardiofrequenzimetro al programma dedicato da polar.

      Qualcuno tra gli openmambisti lo utilizza ? e soprattutto riesce a farlo funzionare con linux….

      Ho trovato qualcosa in questa pagina ma….ho capito pochino o meglio ho provato + o – ma non funzia niente . Potete aiutarmi ?

      Grazie.

    • #27545
      ercolinux
      Moderatore

      Non ho mai visto un flowlink però ho trovato un progetto per far funzionare il modello FT60 con Linux: https://github.com/samop/Polar-Flowlink-linux

      Che modello hai preso?

      Comunque pare il programma per Windows funzioni sotto Wine (con qualche accorgimento): http://forum.polar.fi/showthread.php?p=65533

    • #27547
      ercolinux
      Moderatore

      Nel repository devel c’è il pacchetto polarhrm per la gestione degli orologi Polar. Se hai voglia puoi provarlo?

    • #27549
      fredflinstone
      Partecipante

      Ciao !

      mi era sfuggita la pagina polar…..ho provato a fare quanto descritto…ma niente .

      Per la cronaca ho un rs300x.

      Proverò senz’altro il pacchetto polarhrm

      grazie.

    • #27550
      fredflinstone
      Partecipante

      ciao !

      ho provato ad installare polarhrm su OM devel in virtualbox ( io ho la milestone ) ma ho trovato delle difficoltà. In sostanza non si installa.

      questo il messaggio :

      Error Type:

      Error Value:

      file /usr/bin/test from install of libpolarhrm-devel-20130616-2mamba.i586 conflicts with file from package coreutils-8.20-1mamba.i586

      File : /usr/share/PackageKit/helpers/smart/smartBackend.py, line 1420, in

      main()

      File : /usr/share/PackageKit/helpers/smart/smartBackend.py, line 1411, in main

      backend.dispatcher(sys.argv[1:])

      File : /usr/lib/python2.6/site-packages/packagekit/backend.py, line 793, in dispatcher

      self.dispatch_command(args[0], args[1:])

      File : /usr/lib/python2.6/site-packages/packagekit/backend.py, line 687, in dispatch_command

      self.install_packages(only_trusted, package_ids)

      File : /usr/share/PackageKit/helpers/smart/smartBackend.py, line 57, in cache_wrap

      result = func(obj, *args, **kwargs)

      File : /usr/share/PackageKit/helpers/smart/smartBackend.py, line 212, in install_packages

      self.ctrl.commitTransaction(trans, confirm=False)

      File : /usr/lib/python2.6/site-packages/smart/control.py, line 681, in commitTransaction

      return self.commitChangeSet(trans.getChangeSet(), caching, confirm)

      File : /usr/lib/python2.6/site-packages/smart/control.py, line 749, in commitChangeSet

      pmclass().commit(pmcs, pkgpaths)

      File : /usr/lib/python2.6/site-packages/smart/backends/rpm/pm.py, line 233, in commit

      raise Error, “n”.join([x[0] for x in probs])

      Ho riprovato senza installare le librerie libpolarhrm-devel ma il programma non gira.

      Ciao e grazie.

    • #27551
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao,

      devi installare solo il pacchetto polarhrm che si porta dietro libpolarhrm ma non libpolarhrm-devel.

      Dopodichè se lancio l’eseguibile polarhrm da linea di comando vedo che l’applicazione parte, a te non parte? Poi di più non so non avendo l’hardware a disposizione.

      $ polarhrm

      Usage: polarhrm [OPTION...] WATCH_MODEL

      polarhrm -- get data out of your HRM!

      -d, --debug=DEBUGLEVEL Debuglevel from 0 to 3 (implementation started

      17.02.2013)

      -e, --erase erase all sessions

      -i, --interface be an interface for apps (not implemented yet)

      -l, --list list the supported Devices

      -o, --overwrite overwrite existing hrm & dump files (not

      implemented yet)

      -r, --rawfile=PATH read a raw session file and parse it

      -?, --help Give this help list

      --usage Give a short usage message

      -V, --version Print program version

      Mandatory or optional arguments to long options are also mandatory or optional

      for any corresponding short options.

      Report bugs to http://code.google.com/p/polarhrm.

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.