PES 2011 tentativo fallito

Home Page Forum utenti PES 2011 tentativo fallito

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #20477
      michele_d
      Partecipante

      Ciao,

      visto che ho iniziato a testare alcune funzionalità di o.m tanto vale provare anche con i giochi.

      Un amico mi ha chiesto se poteva giocare appunto con questo gioco su o.m. così mi son fatto dare in prestito il dvd del gioco e ho tentato di farlo funzionare.

      Ecco il problema dal terminale allego 2 file con errori.

      Arrivo ad installare il gioco completo e al momento del lancio del programma mi si blocca con questi errori allegati.

      Il secondo file quello chiamato “errori_pes2” è quello generato dal programma il primo è un copia incolla di quello che succede dal terminale.

      So bene che i giochi su wine sono un terno al lotto , ma anni fa giocavo a wow online con pc di caratteristiche ancora minori del mio, tutto sotto wine.

      Magari se risolvo e funziona, possiamo attirare nuovi utenti.

      Come al solito se serve altro sono qui .

      Grazie

      Mik

    • #27068
      ercolinux
      Moderatore

      Ciao, prova ad installare il pacchetto “samba-winbind”

      Il gioco richiede un’autenticazione online che viene fatta tramite winbind che è presente di default in Windows mentre in Linux no.

    • #27069
      michele_d
      Partecipante

      Ciao,

      è perfetto, adesso funziona anche a tutto schermo!!!

      quindi ho risolto con il pacchetto “samba-winbind” e impostando come sistema predefinito su wine XP con altri non va.

      Adesso sapete qual’è il colmo ?

      …odio il calcio, però mi tocca provarlo, per fare un piacere ad un amico. Ahahhhhhhhh!!!

      Grazie

      Mik

      p.s come ti ho già fatto notare Ercole, non mi compare MODIFICA sul primo post.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.