openmamba milestone 1 (stabile): meno 10, 9, 8, …

Home Page Forum notizie openmamba milestone 1 (stabile): meno 10, 9, 8, …

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17566
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao a tutti,

      ho appena mandato in devel il kernel 2.6.23.14 che quindi vi ritroverete come aggiornamento di sistema.

      Ho fatto modifiche e test durati diversi giorni e nonostante alcune difficoltà, penso che ora non dovrebbero esserci grossi problemi di aggiornamento. In particolare è stato adottato il nuovo driver uvesafb che sostituisce vesafb-tng e che sarà integrato nel kernel nella versione 2.6.24, questo farà sì che ci saranno meno grattacapi ad aggiornare al successivo kernel. Se avete problemi con l’aggiornamento e non l’avete fatto prima, provate una versione recente del livecd (che ha il kernel 2.6.23 da alcune settimane) per vedere se si presentano gli stessi sintomi.

      Questa versione di openmamba si propone come ultima release candidate prima del rilascio della versione stabile openmamba 1.0 (milestone 1), vi prego quindi, se ne avete la possibilità, di testare e segnalarmi problemi incontrati in modo da uscire con una versione che sia il più possibile all’altezza per essere presentata a siti web e stampa del settore.

      Colgo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla community, beta-tester, sviluppatori e simpatizzanti per l’importante contributo “pionieristico” dato a questo progetto. Dopo il rilascio lo sviluppo continuerà verso openmamba milestone 2 che ci porterà un sistema ancora più moderno, a cominciare da KDE 4, un mondo nuovo da scoprire.

      A presto,

      Silvan

    • #22780
      meki
      Membro

      aseptto impaziente la release stable.

      non ti sarei di aiuto nel debug in quanto niubbo

      buone cose e complimenti per il lavoro che hai fatto cmq fin qui!

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.