Nuovo utente

Home Page Forum comunità Nuovo utente

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17934
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao a tutti mi presento sono alex meglio conosciuto in rete come alex77k12 sono venuto a conoscenza di questa disto da Ercole.

      Sto testando su varie macchine questa distribuzione per capirla meglio, sono ancora un neofita in materia di linux, sono un tecnico hw da una decina di anni e ho esperienze come sistemista di rete.

      Lavoro per un azienda che ha sia distribuzione, e-commerce e ora un punto vendita per il pubblico dove appunto impazzisco tutto il giorno (il nome dell’azienda lo tralascio per ovvi motivi).

    • #25066
      ercolinux
      Moderatore

      Ben arrivato Alex

    • #25067
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao ercolinux

      grazie del benvenuto.

      Per quello di cui parlavamo ieri, ho provato la versione stabile su macchian host e va tutto bene, come macchiana virtuale (usando come host xp) non c’e’ verso, il programma crasha, stessa cosa come macchian virtuale usando come host debian o ubuntu.

      La versione prerelase no problem la sto usando in questo momento come macchina virtuale, pero’ ho notato che sia mettendolo come host che come virtual non riesco a installare synergy (che come ben sai io sono synergy dipendente) un altro programmino che trovavo utile e non riesco a installare e’ wbar (si lo so e’ una tamarrata ma e’ molto comodo).

      Per gli effetti grafici mi funzionano usando come macchina host un asus A8J ma non riesco in nessun modo a farli girare su macchina host Acer T4400 (parlo di effetti come compiz).

      Per i pacchetti compatibili mi sa proprio che dovrai passare da me a darmi ripetizioni perche devo essermi perso qualcosa.

      Come vedi anche nel mio unico giorno libero non riesco ad allontanarmi dalle tastiere, sara’ curabile?Sara’ grave?hihihhi