Nuovo look al proprio desktop?

Home Page Forum utenti Nuovo look al proprio desktop?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17714
      falketto1992
      Membro

      Sarebbe bello creare nel sito una pagina che contiene immagini relative ad open mamba, per cambiare look al desktop e sostituire quella di default;opppure un pagina dove poter scaricare temi, block-note, orologi per il desktop tutto su openmamba.

      Per me sarebbe una bell’idea fatemi sapere cosa ne pensate…

      Un saluto

    • #23559
      gggab
      Membro

      Ho visto che per cambiare il wallpaper, openmamba ti permette di accedere ad un ampio database (forse di kdelook?) facendoti vedere una anteprima di quelli più scaricati, o degli ultimi inseriti, ecc. e poi scegli tu cosa scaricare e poi cosa installare.

      Comodo veramente

    • #23561
      falketto1992
      Membro

      Provo a guardare perchè volevo mostrarlo ai miei amici e volevo nuovi temi, effetti per renderlo il desktop al top e farli morire di invidia loro che usano win vista 🙂

      Comunque intendevo una cosa mirata proprio su open mamba non so se è così quello che hai detto;ade do un occhiata…

    • #23568
      gil
      Membro

      ciao

      hai gia provato ad usare le animazioni di compiz?

      e a utilizzare i temi emerald?

    • #23569
      falketto1992
      Membro

      Ho dato un occhiata a kde look non è male, ma serebbe più bello una pagina su questo sito con cose solo su openmamba e che gli utenti possono scaricare…

    • #23572
      gil
      Membro

      Ciao

      bhe prima ci dovrebbe essere qualcuno pratico con (esempio) gimp o altri sw simili…

      che crei qualcosa di suo….

    • #23575
      falketto1992
      Membro

      Ciao bè si potrebbe proporre no? Secondo me sarebbe una bella cosa anche per raffarzore openmamba…Magari iniziare con un pò alla volta prima sfondi, poi temi e plugin…Io con gimp lo so usare ma non sono un esperto…Non si potrebbe tipo fare una cosa a punti? IN pratica ogni utente parte con 0 pti e ne riceve per rispondere alle domande nel forum e magari a spingere nella creazione di sfondi e temi su openmamba( magari con una classifica sui pti), ovviamente i pti sono un diversivo per spingere gli utenti a fare sfondi e temi da inviare al sito…

      Cosa ne pensi?

    • #23576
      gil
      Membro

      Ciao

      allora prova a fare qualcosa tu anche se non sei un professionista con gimp o altro puoi sempre pubblicarlo (poi ti dico come) e se altri utenti sono interessati possono chiederti almeno i rudimenti per iniziare… o no?

    • #23577
      falketto1992
      Membro

      Giusto, io son disponibile…ma si potrebbe fare una sezione su questo sito?

    • #23579
      gil
      Membro

      chiedi al capo==silvan

      ciao

    • #23581
      falketto1992
      Membro

      Come faccio a contattare silvan?

    • #23582
      gil
      Membro
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.