Tag: libGL, window manager
- This topic has 6 risposte, 3 partecipanti, and was last updated 18 years, 1 months fa by
Silvan.
-
AutoreArticoli
-
-
11 Settembre, 2007 alle 08:40 #17531
Silvan
KeymasterHo rilasciato questa nuova versione per correggere più rapidamente possibile un paio di problemi importanti:
– corretta la gestione automatica delle alternative per libGL (dri,fglrx,nvidia): questo corregge un crash del window manager all’avvio ed abilita il direct rendering quando supportato
– le partizioni di disco rilevate sono ora conigurate come /mnt/disk[0-9] invece che tutte come /mnt/disk
Silvan
-
12 Settembre, 2007 alle 11:29 #22673
Z10Bel
Membrociao, al momento non ho la possibilità di testare mamba quindi volevo sapere se è ora funzionante il pacchetto tkpppoe, senza il quale non posso installare pacchetti e contribuire più attivamente per quel poco che posso fare… anche perché vorrei disfarmi definitivamente di windows e avere un computer senza internet è alquanto scomodo…
-
12 Settembre, 2007 alle 12:53 #22674
Silvan
Keymastertkpppoeè presente e direi funzionante ma problemi di connettività possono dipendere da molti fattori per cui serve verificare le seguenti cose dopo aver avviato la connessione contkpppoe:* il log di
tkpppoe* l’output del comando
ifconfig(c’è l’interfaccia ppp?)* l’output del comando
route -n(c’è un default gateway verso l’interfaccia ppp? provare un ping)* il contenuto di
/etc/resolv.conf(è configurato un DNS? provare un ping)* provare a disattivare il firewall (
service iptables stop)Silvan
-
14 Settembre, 2007 alle 22:21 #22681
fabiog
ParticipantIl link in home page che dovrebbe puntare a questa pagina non è giusto, anzichè:
http://forum.openmamba.org/topic.php?id=10&page&replies=3
contiene:
http://www.openmamba.org/livecd%20e%20flash-1GB:%20rilascio%20per%20bugfix%20importanti%20(20070910)
-
15 Settembre, 2007 alle 13:45 #22683
Silvan
KeymasterLink corretto, grazie.
-
16 Settembre, 2007 alle 10:15 #22684
fabiog
ParticipantHo riscontrato un piccolo problema con installazione da live (20070910), la procedura riconosce solo partizioni primarie e non partizioni estese.
Probabilmente nel 99% dei casi non è un problema!!
Fabio
-
16 Settembre, 2007 alle 13:27 #22685
Silvan
KeymasterGià, sembra essere un problema di HAL, le chiavi:
volume.partition.type
volume.partition.scheme
stranamente non sono definite per le partizioni estese come puoi verificare lanciando hal-device-manager.
Silvan
-
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.