Linux Day 2009

Home Page Forum generale Linux Day 2009

Tag: 

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17993
      ercolinux
      Moderatore

      Volevo solo ricordare a tutti che sabato prossimo ci sarà il Linux Day in quasi 120 città italiane (www.linuxday.it) e in particolare che a Torino (www.linuxdaytorino.org) dove ci sarò io (e forse anche Silvan). Fra le altre cose sarà possibile portare il proprio PC per farsi aiutare nell’installazione di varie distro Linux, fra cui ovviamente anche openmamba, e parlare con vari esperti per farsi aiutare in caso di problemi. Ci saranno anche oltre 20 talk su argomenti vari e con diversi livelli di difficoltà, la possibilità di acquistare gadget e chiavette USB (il ricavato verrà devoluto a vari progetti open source)

      Vi aspettiamo numerosi 😉

    • #25473
      ercolinux
      Moderatore

      Non so se qualcuno di voi sia riuscito a venire o no al LD: ad ogni modo è stato un bel successo di pubblico (anche per openmamba che se è stato installato su almeno 4 pc e distribuito a 5 persone tra chiavette e DVD), e calcolando che ero l’unico a proporlo non mi sembra proprio male.

      Se volete sabato pomeriggio ci sarà un’altro evento a tema opensource e CC in via Bertholett 25 presso Arteintown per il Ritorno degli ultrapinguini (http://www.torinopen.org/news/linvasione-degli-ultrapinguini); anche qui salvo imprevesti dovrei esserci io per le installazioni

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.