kdenlive crash

Home Page Forum utenti kdenlive crash

Tag: 

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da michele_d.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #20483
      michele_d
      Partecipante

      Ciao,

      in questi giorni mi sto dedicando al montaggio video.

      Da questa mattina kdenlive fa i capricci, dopo 8 video montati alla stessa maniera,oggi crasha .

      Lo fa quando aggiungo una presentazione (slideshows) , cosa che ho già fatto 7 volte prima,con altri video, e ultimamente con qualsiasi azione faccio in quel progetto.Anche se ripristino in automatico .

      Ieri sera è andata a buon fine l’esportazione senza problemi del progetto in causa.

      Prima di inviare segnalazione a KDE ,ho pensato di scrivere qui sul forum.

      Allego file con quello che mi scrive il terminale al momento del crash.

      Come sempre se serve altro sono qui.

      Grazie

      p.s. forse ho capito la causa sul file allegato nelle prime righe:

      QWidget::insertAction: Attempt to insert null action

      QWidget::insertAction: Attempt to insert null action

      WARNING: deleting stale lockfile /home/Michele/.kde4/data/stalefiles/kdenlive/6f35d1e04ea537e58b2e7a7363c693e8DN8_kiRIeDN8.lock

      WARNING: deleting stale lockfile /home/Michele/.kde4/data/stalefiles/kdenlive/6f35d1e04ea537e58b2e7a7363c693e8Bav_5Hwe3Bav.lock

      adesso cancello il file di lock e riprovo

      Niente da fare stessa cosa crasha come prima …

      Mik

    • #27070
      ercolinux
      Moderatore

      Prova a rinominare la directory kdenlive nella tua home in kdenlive-old e rilanciare kdenlive

    • #27071
      michele_d
      Partecipante

      Fatto

      stavolta è crashato mentre aprivo la guida

    • #27072
      michele_d
      Partecipante

      Ciao,

      devo finire i lavori incominciati…

      adesso ho avviato kdenlive da utente root,e al momento sembra funzionare ,ma non è la soluzione migliore è solo momentanea per finire quello che ho iniziato. Da quello letto in giro sembra che questi crash siano abbastanza frequenti…

      @Ercole: Lives anche lui crasha durante l’importazione dei file …

      adesso finisco così, la prossima volta userò direttamente ffmeg da terminale.

      Mik

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.