Installer tipo Wubi

Home Page Forum utenti Installer tipo Wubi

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17533

      Ciao a tutti, complimenti per la vostra nuova creazione!

      Avevo QiLinux installato e mi chiedevo perche’ non venisse aggiornato, poi ho letto qualche articolo ed ho capito…

      Seguo da tempo le distro italiane (avevo Madeinlinux, prima), e mi sembra che la loro fortuna sia di breve durata, purtroppo:

      spero vivamente che ad openmamba vada meglio!

      Volevo consigliare, se possibile, un installer tipo Wubi per Ubuntu, dato che a mio parere, una cosa che tiene lontani molti utenti dal mondo del pinguino e’ l’installazione.

      Per quel che mi riguarda, ho installato openmamba sul mio MacBook Pro tramite VirtualBox usando l’installer del LiveCD, e va egregiamente!

      Ho invece avuto problemi (diciamo pure che non e’ andato a buon fine…) con l’aggiornamento per Qilinux.

      Complimenti ancora, tenete duro, mi pare che la distro sia molto ben fatta!

      Davide

    • #22677
      fabiog
      Partecipante

      >Volevo consigliare, se possibile, un installer tipo Wubi per Ubuntu, dato che a mio

      >parere, una cosa che tiene lontani molti utenti dal mondo del pinguino e’

      >l’installazione.

      Non credo sia una cosa proprio immediata ma non è detto che non si possa adattare ad altre distro!

      >Ho invece avuto problemi (diciamo pure che non e’ andato a buon fine…) con

      >l’aggiornamento per Qilinux.

      Io ho fatto l’aggiornamento su un paio di macchine senza problemi insormontabili, se posti qui o in ML gli errori/problemi che hai avuto probabilmente puoi recuperare l’installazione o/o aiutare altri a non avere i tuoi stessi problemi.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.