installazione base

Home Page Forum comunità installazione base

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Silvan.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17615
      gauss1961
      Membro

      Ho appena installato openmamba, ma non riesco a contattare il repository. Come si fa? (finora ho usato Windows e quindi sono alle prime armi con Linux)

      Ciao

      Francesco

    • #22950
      Silvan
      Amministratore del forum

      Probabilmente non funziona il collegamento in rete, ma non avendo ulteriori informazioni posso solo rimandarti qua: http://wiki.openmamba.org/it/index.php/Configurazione_della_rete.

    • #22955
      gauss1961
      Membro

      Forse non mi sono spiegato bene. Non riesco a capire come posso installare i pacchetti di openmamba e anche altri (ad esempio texlive), non riesco a far funzionare synaptic. Già prima, però, appena ho riavviato il pc subito dopo l’installazione, mi viene chiesto di completare l’installazione stessa con un set minimo di pacchetti raccomandati per il sistema. La rete funzione,poiché posso navigare su internet, ma mi è dato un errore: impossibile contattare il repository (www.openmamba.org). Che devo fare?

      Ciao e grazie.

      Francesco

    • #22961
      Silvan
      Amministratore del forum

      Il tool a cui probabilmente ti riferisci è mambabase che puoi rilanciare da ‘Centro di controllo openmamba -> Software -> Installazioni base di openmamba…’.