installare con openmamba

Home Page Forum generale installare con openmamba

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da gil.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17681
      vito
      Membro

      ciao a tutti sono vito, nuovo utente del forum e novello user di openmamba, vorrei installare un antivirus solo per evitare di infettare altri pc visto che sui sistemi linux mi dicono che non esistono virus informatici, ho scaricato da internet, l’antivirus che è: antivir workstation, come faccio ad installarlo?

      un saluto grazie

    • #23309
      marcpaa
      Membro

      Ciao, nei repo c’è clam antivirus, lo installi con synaptic.

      Un saluto

    • #23310
      gil
      Membro

      ciao

      ci sono gia a disposizione degli antivirus installabili con synaptic

      quello che hai scaricato che formato é rpm o source?

      se é del primo tipo lascia perdere puo darsi che si creaino dei problemi tanto da farti reinstallare il sistema operativo

      se é del secondo tipo la domanda é hai gia usato autospec?

    • #23313
      vito
      Membro

      come si fa a sapere se è di un tipo o di un’altro? il file che ho scaricato nelle proprietà mi dice che è del tipo archivio tar compresso con Gzip.Per cio’ che riguarda l’uso di altri programmi la risposta è no, perche uso openmamba da poco tempo. Non ho avuto modo di approfondire ancora le conoscenze dei vari tipi di file e programmi che girano su Linux

    • #23314
      gil
      Membro
    • #23316
      gil
      Membro

      ciao

      bhe se é di tipo archivio o sono dei binari o é un sorgente

      pero se ascolti me e marcpaa ti incasineresti di meno ad usare l’antivirus da lui suggerito

      facci sapere

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.