impressioni nuovo utente

Home Page Forum comunità impressioni nuovo utente

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da draker.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17664
      aran
      Membro

      complmenti vivissimi per la creazione di questa bellissima e soprattutto funzionalissima distribzione linux. ho un portatile acer 3680 e senza esagerare avrò installato e disinstallato quasi tutte le distribuzioni di questo mondo, dalle più blasonate ubuntu mandriva suse e company a quelle più esotiche come stux ark gos darkstar ecc. e ognuna di esse mi dava almeno un problema più o meno grave.

      Finora l’unica che ho installato ed ha funzionato alla grande è la vostra openmamba. Devo ancora spremerla bene bene (l’ho installata da poco più di 48 ore) ma finora problemi zero. NON CI POSSO CREDERE! Di nuovo complimenti e continuate così

    • #23199
      draker
      Membro

      vero, devo dire anch’io la stessa cosa, di distro ne ho provate e tuttora ne uso alcune,inoltre ho sempre avuto riserve ad usare quelle rpm-styled, perchè le più blasonate mi avevano spesso dato problemi, ma devo dire che openmamba davvero è ben configurata, ottima e funzionale, quindi ancora complimenti a tutti gli sviluppatori.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.