firefox

Home Page Forum comunità firefox

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17703
      nosmaster75
      Membro

      Ho appena installato con synaptic il pacchetto per rendere firefox “italiano”…problema..quando cerco di mettere tra i preferiti un sito mi si chiude firefox :S

    • #23483
      gil
      Membro

      Ciao

      strano…

      che errori ti da nella console degli errori di firefox?

      postalo nella sezione anomalie

      grazie

    • #23485
      nosmaster75
      Membro

      ehm…come la vedo la console degli errori :S ?

    • #23487
      gil
      Membro

      ciao

      la trovi nel menu strumenti di firefox é la quinta partendo dall’alto

    • #23497
      nosmaster75
      Membro

      Ah ok grazie, appena ritorno al mio Mamba guarda cosa nn va in quel firefox, ora sono su winzoz, ma grazie x la dritta, poi faccio sapere.

    • #23501
      nosmaster75
      Membro

      Risolto il problema di firefox…ora funziona tutto, ma nn chiedermi come xkè ho reinstallato il mamba su un altro HDD.

    • #23503
      nosmaster75
      Membro

      Uff…niente firefox nn andava bene come dicevo prima, quando provo ad aprire il pannello delle prefernze mi si chiude, vi invio il rapporto degli errori:

      Errore: Warning: unrecognized command line flag -contentLocale

      File sorgente: file:///usr/lib/firefox-2.0.0.14/components/nsBrowserContentHandler.js

      Riga: 707

      Avviso: Errore nell’interpretazione del valore della proprietà ‘height’. Dichiarazione tralasciata.

      File sorgente: http://www.google.it/

      Riga: 1

      Avviso: Errore nell’interpretazione del valore della proprietà ‘width’. Dichiarazione tralasciata.

      File sorgente: http://www.google.it/

      Riga: 1

      Avviso: Era attesa la fine del valore per la proprietà, invece si è trovato ‘inside’. Errore nell’interpretazione del valore della proprietà ‘list-style-type’. Dichiarazione tralasciata.

      File sorgente: http://www.mambasoft.it/mainstyle.css

      Riga: 8

      Qualcuno sa che significa?

    • #23509
      gil
      Membro

      ciao

      questi avvisi/errori sembrano abbastanza nella “normalita” (anche su win si verificano gli stessi)

      (scusa la domanda un po…) il langpack e firefox sono quelli che sono disponibili in synaptic vero?

    • #23510
      nosmaster75
      Membro

      ciao gil, il langpack nn so nemmeno cosa sia…firefox sì,quello l’ ho fatto tutto con synaptic

    • #23511
      gil
      Membro

      ciao

      langpack == “Ho appena installato con synaptic il pacchetto per rendere firefox “italiano”.”

    • #23513
      nosmaster75
      Membro

      ah sì eheheh scusa l’ignoranza, sì ho installato anche quello, ma tutto ocn synaptic (anche xkè nn saprei in quale altro modo fare 😀

    • #23520
      gil
      Membro

      ciao

      figurati…

      segnala questo problema di firefox (se non l’hai ancora fatto) nella sezione anomalie

      grazie

    • #23530
      nosmaster75
      Membro

      Ok gil…seguito il tuo consiglio, segnalato il problema, grazie.

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.