firefox

Home Page Forum generale firefox

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17735
      usconio
      Membro

      Sto notando che firefox spesso quando cambio pagina si chiude, devo riaprirlo è impiega tempo.

    • #23701
      rik
      Membro

      è vero succede anche a me, ho sperimentato questa cosa essenzialmente se vado su youtube (infatti ho pensato che si trattasse di un problema con flash, usconio anche a te succede quando ci sono pagine con flash?), che quando cambio pagina crasha.

      provo a farlo partire da consolle in modo che quando ri succede vedo che mi dice.

    • #23702
      rik
      Membro

      l’errore è questo:

      /usr/lib/firefox-2.0.0.14/run-mozilla.sh: line 131: 4772 Segmentation fault “$prog” ${1+”$@”}

    • #23703
      hackerberry
      Membro

      capita anche a me, specialmente su youtube….

    • #23704
      usconio
      Membro

      Non ho fatto caso se erano pagnine con flash, ho solo notato che devo riavviare firefox, adesso ricordo mi succece spesso quando leggo i quotidiani.

    • #23706
      Maxnard
      Membro

      Stessa cosa anche a me, soprattutto su youtube

    • #23708
      Silvan
      Amministratore del forum

      Potete provare ad aggiornare la versione di flash, editando il file /etc/sysconfig/netsrpminstall in modo che siano scommentate le righe:

      FLASH_PLUGIN_PCK=install_flash_player_9_linux.tar.gz
      FLASH_PLUGIN_URL=http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/

      e commentate le altre che iniziano per Flash. Commentate vuol dire con il simbolo ‘#’ davanti. Dopodiché reinstallate il plugin flash usando la voce Installazioni base di openmamba dal Centro di controllo di openmamba.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.