Errore connessione dopo aggiornamento

Home Page Forum generale Errore connessione dopo aggiornamento

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17791
      hackerberry
      Membro

      Dopo l’aggiornamento di oggi (mi pare del kernel) la mia connessione wireless non funziona più, ora sto su ubuntu…

    • #24033
      hackerberry
      Membro

      Se devo postare outup di comandi o latro fatemelo sapere…

      Ciao

    • #24035
      hackerberry
      Membro

      Sistemato, mi aveva resettato tutti i parametri della connessione di rete e spostato l’interfaccia wireless da eth1 a wlan0…

      Bhoooooooo…

      Ciao

    • #24037
      ercolinux
      Moderatore

      In effetti è corretto così: ethX sono le interfacce cablate, wlan sono le wireless.

    • #24042
      Silvan
      Amministratore del forum

      I driver wireless sono stati aggiornati in blocco utilizzando l’ultima versione fornita dal progetto compat-wireless (http://linuxwireless.org/en/users/Download). Questo dovrebbe permettere un funzionamento migliore di molti dispositivi wireless in openmamba, nonostante qualche piccolo possibile effetto collaterale come questo.

      Per riferimento per altri utenti che avessero lo stesso problema puoi scrivere che driver o chip wireless stai utilizzando?

      Grazie, ciao.

    • #24043
      hackerberry
      Membro

      Driver zydas zd1211rw

      Ciao

    • #24054
      skiver
      Membro

      trovo che sia giusto così, riconosciuta come wlan0. Effettivamente anche la mia prima veniva riconosciuta come eth1 e lo avevo trovato strano.

      La riproverò appena la ritrovo cambiando i parametri in wlan0 come hai detto (siamo in fase di trasloco ed è stata messa via da qualche parte da Fabio)

    • #24598
      hackerberry
      Membro

      Stessa cosa, ora sto su ubuntu, ma i parametri di connessione mi sembravano a posto…

    • #24600
      hackerberry
      Membro

      Ok, son tornato Eth0

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.