Driver scheda video

Home Page Forum generale Driver scheda video

Tag: 

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17705
      falketto1992
      Membro

      Ciao, io ho il seguente problema:

      Ieri ho trovato un portatile vecchio in cantina e pensato perchè non installo open mamba così vedo com’è fatto. Oggi lìho installato però lanciando “lspci | grep VGA” per vedere la scheda video mi ha dato questa: trident microsystems cyberblade/il.

      Ho cercato i driver ma non sono stato capace a trovarli e questo è un problema perchè non posso utilizzare il cubo e tutti gli effetti.

      Sapete aiutarmi???

      Grazie

    • #23488
      fabiog
      Partecipante

      Non sono sicuro di aver capito, sei riuscito ad installare e tutto funziona ad eccezzione degli effetti 3d o hai dei problemi?

    • #23491
      falketto1992
      Membro

      Puntualizzo che sono alle prime armi.

      no no il pc funziona però non essendo installati i driver della scheda video la grafica è brutta e e inoltre gli effetti 3d non funzionano e insomma mi dispiace perchè son davvero belli.

      Io ho il cd con i driver di windows della schda video posso installare quelli?Oppure esiste qualche altra soluzione?

    • #23492
      fabiog
      Partecipante

      Da una rapida ricerca con google pare che la tua scheda video non supporti l’accelerazione 3d (i driver win non servono a nulla) quindi o cambi la scheda o niente effetti, la visualizzazione normale invece dovrebbe andare regolarmente, cosa intendi con ‘grafica brutta’?

      Fabio

    • #23499
      falketto1992
      Membro

      Intendo che quando sposto le finestre mi lascia tutta la scia comunque cercherò una nuova scheda video, grazie dell’aiuto.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.