Domanda su KPackageKit

Home Page Forum utenti Domanda su KPackageKit

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #22368
      Lele_Pavone
      Membro

      Ciao a tutti, da un po’ KPackageKit non trova alcun aggiornamento nonostante abbia selezionato tutte le origini dei pacchetti nelle impostazioni.

      Come mai fa così? E’ perchè sto usando una versione non più mantenuta (2.0.12) o perchè c’è qualche problema?

    • #28386
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao, la versione milestone2 è ancora mantenuta per fornire aggiornamenti importanti ed essenziali su problemi (nuovi) di cui abbia ricevuto segnalazione. Da una parte non ho ricevuto molte segnalazioni e contatti in questo periodo sulla versione milestone2, dall’altra il (ridotto) tempo e le energie disponibili sono spese sui lavori per le versioni rolling e milestone3. Il risultato è che in questo periodo non ci sono stati aggiornamenti sulla milestone2. Spero a breve di mandare un aggiornamento per i componenti esterni (flash, skype, java).

    • #28387
      fredflinstone
      Partecipante

      ciao !

      indicativamente la MS3 quando uscirà ?

    • #28390
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao,

      mi spiace ma non riesco a dare un’indicazione precisa, dipende molto da quanto tempo riesco a dedicare e mi servirebbe almeno una settimana libera per rilasciare una nuova versione stabile. Dipende poi da come vanno i problemi da risolvere dentro e fuori openmamba, cosa su cui ho lavorato molto negli ultimi mesi con qualche risultato. Anche sentire che ci sono utenti che sono interessati può aiutare, ed avere qualche feedback sulle versioni rolling (da fissare a un certo punto in versione milestone3) potrebbe anche aiutare. Probabilmente vorrei ancora sistemare il problema dell’aggiornamento dei browser su 32 bit prima di considerare raggiunti gli obiettivi per la milestone3, che non può uscire con una versione non aggiornata di chromium e firefox (metto fuori la riscrittura dell’installer e degli altri tool di openmamba che probabilmente passeranno alla milestone4).

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.