Disabilitare di default effetti 3d

Home Page Forum generale Disabilitare di default effetti 3d

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17573
      marcpaa
      Membro

      Non me ne vogliate, ma gli effetti 3d sembra che mal sopportino i riproduttori video tipo vlc, mplayer etc..

      Infatti se sono abilitati i file divx non vengono riprodotti?????

      Poi (parlo per me) gli effetti 3d alla lunga annoiano e oltre a questo c’è che tolgono

      risorse alla macchina.

      Poco male si disattivano dal mambatrey ma al riavvio tornano, ho provato a rimuovere i pacchetti di compiz etc… ma poi oltre a togliermi anche il mambatrey ho anche altri vari problemi e sembra che x sia più instabile.

      C’è un modo per far partire la macchina con gli effetti disattivati di default e magari attivarli solo quando ne ho voglia?

      Un grazie ed un saluto

    • #22785
      Silvan
      Amministratore del forum

      Prossimamente dovrebbe essere supportato dal pannello di configurazione di mambatray (cercasi sviluppatore volenteroso per rendere più vicino questo momento). Attualmente occorre impostare in /etc/sysconfig/compiz la riga:

      COMPIZ_ENABLE=0

      al posto di:

      COMPIZ_ENABLE=1

      o simili.

    • #22786
      marcpaa
      Membro

      Grazie,provo subito,ovviamente se non è troppo difficile (non ho mai partecipato direttamente, anche se minimo allo sviluppo di una distrò) mi offro volontario,spero di poter esser all’altezza e di esser utile alla causa.

      Bene attendo prossimi messaggi ed istruzioni e porgo un cordiale saluto

    • #22802
      marcpaa
      Membro
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.