complimenti!!!

Home Page Forum generale complimenti!!!

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17732
      bongeorge
      Membro

      nel senso vero del termine. ho installato l’ultima release di openmamba su un notebook acer 2700 e tutto funzia (per ora) a gonfie vele. un ottimo lavoro per una distro che per me può competere al passo di altre ben forse più blasonate. silvan, sei veramente bravo. il mio è un parere soggettivo. io volevo una distro in italiano, facile da usare, diretta e con un certo carisma. sono soddisfatto. certo un pensiero a quei bei notebook zepto l’ho fatto ma per me sono ancora carucci come spesa. intanto mi godo quello che ho, usato. sono di torino anch’io, quindi forza ragazzi!!!

    • #23685
      nitrotnt
      Moderatore

      Benvenuto

      ormai siamo in molti a credere in questa distro rinata completamente poco più di un anno fa. Si sono fatti molti passi da gigante, ma lo sviluppo non si deve mai fermare, per questo ti ricordo che se vorrai dedicare un pò di tempo ci sono molti modi per contribuire(oltre ad usufruire dei servizi di vendita che sostengono economicamente il progetto) come segnalare bugs, pacchettizzare software, partecipare al forum o alla lista; tutto può essere utile per migliorare sempre di più.

      A presto e buon lavoro con openmamba!

    • #23688
      bongeorge
      Membro

      grazie caro! sono con voi, principiante in linux ma prima o poi si deve cominciare e andare avanti. ho utilizzato in questi pochi mesi con linux utilizzando ubuntu (che non ho + voglia di utilizzare, forse kubuntu, mah vedremo), linux mint gnome daryna, granular (da cui scrivo ora) e mandriva. mi piaceanche knoppix 5.3.1 ma ho un debole per openmamba. trasmette profonde emozioni. mi catterò poi il dvd una volta che ci sarà la stable version. già così andiamo bene direi…ciao a tutti voi e bravissimi

    • #23720

      Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono innamorato di OpenMamba! Sono già diversi mesi che la uso e devo dire che, dopo aver provato Ubuntu – Kubuntu – Mandriva e Fedora , tutte ottime distro, la migliore è sicuramente OpenMamba. Zero problemi hardware, software e installazione super guidata!!! In più sono orgoglioso che sia italiana!!! Grazie a tutti quelli che lavorano a questo progetto, in particolare a Silvan. Inoltre ho deciso di divulgare OpenMamba il più possibile, già tra colleghi ed amici ma anche a negozianti!!! Che ne pensate?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.