come reperire openmamba studio?

Home Page Forum utenti come reperire openmamba studio?

Tag: 

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #18043
      elema
      Membro

      – ho forse impropriamente scritto a silvan chiedendo la stessa cosa…-

      vorremmo tanto provare openmamba

      siamo (in coppia) alla ricerca di openmamba studio, non riusciamo a scaricare il torrent causa mancanza fonti (è lì, fermo, morto, mai partito, da due giorni) né da normale download, giacché si interrompe continuamente dopo pochi MB…

      qualcuno ce lo può fornire o farci sapere altri metodi per ottenerlo?!

      per la versione desktop normale abbiam visto la possibilità di acquistarla, ma per la STUDIO????

      GRAZIE ANTICIPATO

      elema

    • #25728
      Silvan
      Amministratore del forum

      La versione livestudio di openmamba è disponibile solo più nella versione 1.1 che è un pò datata. Successivamente è stata sostituita dal supporto livedvd, di cui consiglio la versione 2.0pre2. Questa versione è sia acquistabile (su DVD o chiavetta USB) che scaricabile gratuitamente e non mi sembra ci siano problemi per il download diretto mentre il torrent è probabile che non funzioni perché non l’ho più controllato da tempo.

    • #25729
      elema
      Membro

      grazie mille per la celere risposta, la livedvd2.2 sembra che si stia scaricando senza intoppi!

      Vi faremo sapere gli sviluppi e il sicuro gradimento…

      grazie ancora

      linux è bellissimo! neofiti innamorati del pinguino

    • #25730
      Reysan
      Partecipante

      Ciao,

      veramente problemi per il download tradizionale li riscontrai (e li riscontro tutt’ora) anch’io su 3 diversi pc… risolsi con wget.

      Saluti

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.