CLIENT MAIL EXCHANGE

Home Page Forum generale CLIENT MAIL EXCHANGE

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17824

      Ciao ,

      avrei la necessità di trovare un client che possa sostituire outlook completamente anche dal punto di vista di interfacciamento in modalità nativa con il server MS EXCHANGE( sincronizzazione posta, rubrica , calendario ecc.). Ho letto che Evolution con il connettore lo fa . Ora una domanda è possibile installarlo su MAMBA??? Ho provato da Synaptic ma ogni qualvolta tento di installarlo mi compare un errore di dipendenze di librerie e non riesco a capire cosa necessita fare.

      Qualcuno può aiutarmi nell’ installazione? grazie 1000 sin d’ ora.

      Andrea

    • #24258
      marcpaa
      Membro

      Ciao,la cosa è stata già trattata,cioè pare che evolution per il momento ha dei problemi,vedremo di segnalarlo.

      http://forum.openmamba.org/topic.php?id=291

      vedi se l’alternativa,kmail o thunderbird ti vanno bene. un saluto

    • #24260

      Ciao ,

      innanzitutto grazie per le tue celeri risposte, ma avevo già letto tutto sul forum ma il problema è diverso nel senso che ho la necessità di trovare un client di posta che ti permetta , quando crei un account, di scegliere oltre a imap , pop anche “server exchange” in modo poter configurare l’ account in modalità nativa MS EXCHANGE.

      saluti

    • #24263
      marcpaa
      Membro

      Allora se Evolution è l’unica soluzione si dovrà attendere che il bag sia sistemato,se vuoi puoi segnalarlo tu stesso nell sezione apposita (anomalie)

      Un saluto

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.