ciao ho bisogno di aiuto

Home Page Forum comunità ciao ho bisogno di aiuto

Tag: 

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17572
      marco
      Membro

      Scusate ragazzi ma io non capisco proprio un H di sto linux, mi sapete dire come faccio a metterlo in italiano? E poi come si istallano i Programmi che scarico da internet? Vi prego sto sclerando

    • #22784
      gil
      Membro

      ma hai scaricato openmamba in italiano o in inglese?

      i programmi che sono disponibili li trovi elencati in Synaptic (lo trovi S(openmanba) >> Sistema

      Una volta aperto Synapitc non devi far altro che selezionare il software che ti serve e dare applica

      per il momento penso che quelli disponibili ti possano bastare (anche d’avanzo)

      ti consiglio di provare emerald

      ciao

    • #25924

      Salve ,sono un nuovo iscritto,vorrei chiedere : ho scaricato phasis 0.9.8-2 ho caricato circa 600 clienti ma solo adesso mi sono accorto che quando vado nella finestra ordini,non mi fa gestire il cliente,e non riconosce l’anagrafica clienti.Ringraziandoti anticipatamente,se ti puoi esprimere in caratteri elementari dal momento in cui ne mastico ben poco. Grazie, Antonio.

    • #25925
      Silvan
      Amministratore del forum

      Immagino che hai installato l’RPM per Fedora che si scarica dal sito. Assicurati usando il programma ‘smart’ di openmamba di aver installato anche i seguenti pacchetti:

      python-Imaging

      wxPython

      python-pysqlite

      python-reportlab

      Altrimenti puoi installare il pacchetto che ho fatto per openmamba che si chiama ‘phasis’ e sarà disponibile nel repository della versione 2.0 tra alcune ore.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.