Caratteristiche usb pen

Home Page Forum generale Caratteristiche usb pen

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17916
      Reysan
      Partecipante

      Buonasera a tutti.

      Dovrei acquistare una pen usb bluetooth per far comunicare il pc con il cellulare.

      Nella scelta ci sono caratteristiche di cui dovrei tener conto per l’acquisto del chiave bluetooth per farlo funzionare senza macchia sotto openmamba? ..che so’ marche piu’ o meno compatibili? O che soddisfino determinate caratteristiche? …insomma la spesa è irrisoria.. ma vorrei qualcosa che sia il + compatibile possibile (visto che sono sempre reduce da prodotti poco compatibili con linux…..)

      Grazie e scusate la domanda forse banale.

      Salvo

    • #24948
      ercolinux
      Moderatore

      Ciao, io ho una chiavetta della Phonix che funziona benissimo.

    • #24949
      marcpaa
      Membro

      Ciao,normalmente non dovrebbero esserci problemi, in caso controlla sulla stessa confezione se c’è il logo di linux,e controlla la versione del bluethoot che sia delle ultime, ti assicura più velocità nello scambio di file, mentre la distanza dovrebbe rimanere il raggio di 100mt.

      Cmq io ho una trust e quando potevo,(ora non posso più) con mamba andava bene.

      Un saluto

    • #24952
      Reysan
      Partecipante

      Grazie dell’aiuto ragazzi.

      Ho preso una chiavetta bluetooth, di una marca sconosciuta… (non me la ricordo sinceramente ^_^ )

      Ho cercato qualcuna con logo linux… ma non ne ho trovato nessuna.. poi confrontandole mi sono semprate nelle caratteristiche tutte uguali… cmq funziona.. stasera.. vi do maggiori info 😉

      Grazie

      Salvatore

    • #24954
      Silvan
      Amministratore del forum

      Io ho una D-Link DBT-122. Non ricordo di aver mai trovato una chiavetta bluetooth non riconosciuta, probabilmente l’hardware usato è molto simile o identico in tutti questi dispositivi.

    • #24957
      Reysan
      Partecipante

      Allora si chiama PenDrive della Toshiba.

      Classe 1

      Standard bluetooth 2.0

      Portata Max: 100

      Velocita’ Max: 3 Mbps

      Paradossalmente su openmamba apparte capire come funzionasse il bluetooth.. non ho avuto alcun problema di riconoscimento… su windows invece… (l’ho montata ora per prova..) mi dice che non ha superato windows logo ^_^ ..quanto so felice ….. 🙂

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.