Buongiorno a tutti

Home Page Forum generale Buongiorno a tutti

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17831
      Reysan
      Partecipante

      Buongiorno a tutti,

      spero di non essere off topic.

      Sono nuovo della vostra comunità. Mi sono registrato solo ieri sera, non appena mi sono accorto del vostro progetto, vero un po in ritardo dato che il progetto va avanti da piu’ di un anno.. scusate il ritardo. Installero’ Mamba in serata.. ma so già che mi dovro’ affidare a voi per le operazioni di manuntenzione.

      Vengo da Debian, una distro un po (completamente) diversa, per cui vi prego d’avere pazienza 😉

      Intanto vi pongo subito le prime domande:

      – Non sono riuscito ad impostare un avatar per il mio profilo, qualcuno mi potrebbe aiutare?

      – Tra le varie versioni scaricabili, c’è n’è qualcuna che mi permette di scegliere all’atto dell’installazione cosa installare del software presente? O viene installato tutto di default cosi’ com’e’?

      Grazie

      Salvatore

    • #24352
      ercolinux
      Moderatore

      Ciao e benvenuto

      Dai che non è molto diversa da Debian alla fine (ok usa RPM ma con apt e synaptic).

      Per l’installazione a parte la stabile che ti mette un po’ di pacchetti base, c’è la studio orientata alla grafica-musica e la game orientata ai giochi.Comunque con synaptic puoi mettere o togliere quello che vuoi

      Per l’avatar guarda qui http://forum.openmamba.org/topic.php?id=295

      E non preoccuparti per le domande: se possiamo rispondiamo sempre

      Ciao

      Ercole

    • #24353
      Reysan
      Partecipante

      Grazie per la prima infarinatura. Non sospettavo minimamente che usasse Apt. Synaptic è utilissimo, ma la Konsole è molto piu’ veloce :)).

      Ho registrato il profilo su gravatar, ma ancora non vedo l’avatar su questo forum. Devo rileggere meglio come funziona il servizio.. magari mi son perso qualcosa.

      Intanto grazie per tutto.

      Ciao

      Salvo

    • #24354
      hackerberry
      Membro

      Io lo vedo il tuo avatar, uomo senza volto :)))

    • #24355
      Reysan
      Partecipante

      Ok, perfetto ora lo vedo anch’io. Forse avrei dovuto semplicemente aspettare un po 🙂

      Ehi perchè non si crea un mini HowToo su come impostare l’avatar… gia che ci siamo? :))

      Ciao ragazuoli

    • #24356
      Reysan
      Partecipante

      Distro installata.

      Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito.

      Non una sola gaf fino ad ora, e installazione perfetta, semplice, chiara e funzionante…

      😉

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.