bei prodotti su shop openmamba

Home Page Forum comunità bei prodotti su shop openmamba

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17983
      Reysan
      Partecipante

      I miei piu’ vivi complimenti a Silvan per l’ottimo lavoro fatto sul negozio online.. Sono rimasto davvero colpito dal gran numero di articoli presenti sul shop.openmamba.. solo una domanda mi è sorta.. ma è in programma in futuro qualche “affiliazione” con qualche società finanziaria per la rateizzazione dei prodotti?

      Ciao 😉

    • #25410
      Silvan
      Amministratore del forum

      Grazie Reysan,

      il mercato richiede di presentare un’ampia scelta di prodotti e prezzi competitivi ed è questo il mio obiettivo. Il negozio si è evoluto per soddisfare tutte le esigenze informatiche ma è di particolare interesse per gli appassionati di software libero e di openmamba che scegliendo di acquistare da shop.mambasoft.it ne finanziano automaticamente lo sviluppo, oltre ad avere la possibilità di avere openmamba pre-installato sul computer acquistato e, prossimamente, di trovare quali sono i prodotti sicuramente compatibili tra le periferiche e gli accessori.

      Sì al momento ho in previsione di aggiungere servizi quali l’appoggio di società finanziarie per finanziamenti e il pagamento in contrassegno, anche per trasmettere ai potenziali clienti maggiore fiducia nel meccanismo dell’acquisto online.

    • #25411
      Reysan
      Partecipante

      grazie per aver trovato il tempo di rispondere

      …bhe si capisco perfettamente i problemi che si incontrato (almeno in parte…) …effettivamente ad es. trovare un prodotto che sia compatibile con i software open si sta facendo sempre piu’ difficile … giusto per fare un nome a caso.. msi meno di due anni fa distribuiva alcuni portatili senza sistema operativo.. oggi come oggi non è piu’ cosi’.. oppure zepto ti permette di configurare la macchina a tuo piacimento.. il contro è che alla fine la macchina ti costa molto di piu’ di una macchina simile con le stesse caratteristiche hp o acer ad es…

      Anche secondo me (per quanto possa contare la mia opinione) l’appoggio di società finanziarie puo’ incrementare il n. dei potenziali acquirenti.. percio’ non mi resta che augurarti

      In bocca al lupo! ^_^

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.