aMule Adunanza

Home Page Forum generale aMule Adunanza

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17712
      GrandeMago
      Membro

      Ciao

      ho installato eMule Adunanza ma non riesce a connettersi la barra in basso a sinistra mi dice :

      ,connessione in corso (KAD:off) ma non parte. Ho provato a disabilitare anche il firewall dal centro di controllo openmamba ma non funziona lo stesso.qualcuno ha idea di cosa possa essere?

    • #23563
      fabiog
      Partecipante

      Domanda stupida, sei connesso con fastweb? Mi pare che adunanza sia specifico per la rete fastweb!

    • #23567
      GrandeMago
      Membro

      si ,uso fastweb

    • #23583
      asta79
      Membro

      controlla nelle preferenze di amule se è attivata la rete kadu o solo ed2k, poi controlla nella sezione reti, nel tab kadu se hai nodi attivi, prova ad aggiornare la lista dei nodi, l’indirizzo di default dove scarica la lista non funziona più,

      prova con questo indirizzo: http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat

      ovviamente non devi disabilitare il firewall, ma basta abilitare la porta 4662 e 4672.

    • #23602
      GrandeMago
      Membro

      Ciao,

      per abilitare le porte devo creare un nuovo protocollo del firewall nel tab “Avanzato” indicando le porte 4662 e 4672? Inoltre per curiosità volevo sapere una cosa, ho visto che di default il firewall ha un protocollo Private LAN e nelle propietà della zona ha un protocollo di “condivisione file P2P eDonkey 2000” non bisogna abilitarlo?

    • #23617
      asta79
      Membro

      nella mia configurazione di guarddog la condivisione P2P eDonkey 2000 non è spuntata. Io non uso manco più la connessione server e2k che ho disabilitato dalle preferenze di aMule, mi connetto solamente alla rete Kadu, e scarico alla velocità di fastweb tranquillamente.

    • #23625
      Giuseppe
      Membro

      Ciao a tutti,

      ho un grosso problema, per me, non riesco a trovare i file scaricati da Amule.

      Premetto che su questo S.O. ho come esperienza “Zero”.

      Spero che le vostre risposte siano molto elementari ma complete per le mie capacità.

      Vi ringrazio anticipatamente!!!

    • #23626
      asta79
      Membro

      i file si trovano nella tua home, in una cartella nascosta: .aMule/Incoming. Per visualizzare le cartelle nascoste, devi attivarle in konqueror-visualizza-mostra i file nascosti.

    • #23726
      Giuseppe
      Membro

      Ciao Asta79,

      GRAZIE x il tuo intervento, sei stato chiarissimo.

      Scusa del ritardo ma ho dei problemi con il mio pc, dopo aver fatto la aggiornamento non riesco a collegarmi al forum.

      Spero di risolverli al più presto.

      Ancora grazie!!!!!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.