aggiornamenti

Home Page Forum generale aggiornamenti

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Silvan.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #17613

      buongiorno a tutti,sono nuovo sul forum e alle prime armi con linux.

      ho installato su un portatile un po datato openmamba dal cd di linuxmagazine,funziona tutto benissimo e va anche abbastanza veloce, solo che non riesco a far partire l’aggiornamento.

      nalla tray in basso a destra c’è un icona che indica degli aggiornamenti disponibili,ma come si fa a far partire l’aggiornamento?

      luca

    • #22942
      keyb72
      Membro

      e’ sufficiente cliccare sull’icona che ti è apparsa.

      Oppure puoi aprire synaptic, scegliere marca tutti gli aggiornamenti e dare applica :o))

    • #22956

      cliccando sull’icona appare solo la lista,con synaptic sono riuscito ad aggiornare,grazie della spiegazione.

      in effetti sarebbe molto piu logico che si potesse lanciare l’aggiornamento direttamente dall’icona.

      ho cominciato ad usare linux da poco (se ci fosse un cad ai livelli di autocad…) e devo dire che mi meraviglia il fatto che di openmamba se ne parli molto poco,se non è meglio sicuramente non ha niente da invidiare ad ubuntu.

      complimenti,nel mio piccolo farò pubblicità positiva.

      ciao a tutti

    • #22957
      keyb72
      Membro

      Prova a dare un’occhiata a Varicad.

      In ogni caso si può sempre utilizzare wine per far girare Autocad per windows :o)

    • #22962
      Silvan
      Amministratore del forum

      Probabilmente il problema dell’aggiornamento è dovuto alla scomparsa dei bottoni appositi per questioni dovute al dimensionamento della finestra. Si tratta di un problema di mambaapt che è nella lista delle correzioni da fare.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.