aggiornamenti

Home Page Forum utenti aggiornamenti

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #19722
      Victor
      Partecipante

      Ciao silvan, ci sono 2 aggiornamenti che non si installano,

      qui di seguito ti scrivo cosa dice Apper.

      Error Type:

      Error Value: file /lib/modules/3.2mamba/kernel/drivers/virtualbox/vboxdrv.ko from install of kernel-mamba-vboxdrv-4.2.0-2mamba2.i586 conflicts with file from package kernel-mamba-vboxdrv-4.1.18-1mamba.i586

      Error Type:

      Error Value: file /usr/share/foomatic/db/source/printer/HP-LaserJet_1022n.xml from install of foo2zjs-20120929-1mamba.i586 conflicts with file from package foomatic-db-4.0.20120929-1mamba.noarch

      Grazie

      Victor

    • #26628
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao, il primo sembra un aggiornamento di una versione milestone2, il secondo di una devel, è così?

    • #26629
      Victor
      Partecipante

      Questo è il nome.

      foo2zjs – A linux printer driver for ZjStream protocol

      e l’altro

      kernel-mamba-vboxdrv – Kernel modules used by VirtualBox

    • #26630
      Silvan
      Amministratore del forum

      Per il problema con foomatic/foo2zjs ho mandato un aggiornamento di foomatic in devel. Per il problema con kernel-mamba-vboxdrv (sulla versione stabile milestone2) ho mandato un aggiornamento in milestone2-kernel (canale opzionale), in attesa di qualche test prima di andare in milestone2-updates.

    • #26631
      Silvan
      Amministratore del forum

      Mi correggo, l’aggiornamento di foomatic-db è ancora in devel-makedist, andrà in devel dopo che sarà stato portato sulle altre architetture.

    • #26639
      Victor
      Partecipante

      Si foomatic/foo2zjs si è aggiornato, mentre kernel-mamba-vboxdrv non ancora.

      Aspetto tutta la trafila e poi lo aggiornerò.

      intanto grazie

    • #27176
      beppe2
      Membro

      per installare il programma STELLARIUM aggiornato devo aspettare che sia disponibile il pacchetto o posso scaricare e compilare il pacchetto tar.gz? In tal caso cosa devo usare?

      grazie!!!

    • #27177
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao,

      l’aggiornamento alla versione 0.12.0 dovrebbe essere disponibile a breve per chi usa la versione milestone2.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.