Ciao,
forse sto dicendo una cavolata..perchè sono sicuro che non funzionerà cmq fossi in te mi toglierei lo sfizio di creare un link simbolico in /usr/lib/
libpng.so.2->libpng.so.3
..naturalmente prima di installare bjfilteri250-2.3-0.i386.rpm
Ho fatto il pacchetto libpng2, dovrebbe essere disponibile a breve sia nel repository stabile che di sviluppo.
Grazie Reysan per la dritta ma considerato che l'admin Silvan ci ha appena informati che il pacchetto libpng2 dovrebbe essere disponibile nel repository, preferisco attendere nella speranza di risolvere il problema in maniera definitiva 😉
Grazie a tutti ^_^
lo farei anch'io ^_^
Rieccomi, dunque, ho ripetuto l'intera procedura da capo ed installando libpng2 da poco disponibile nel repository, quando sono andato installare i due file prelevati dal sito della canon ovvero :bjfilteri250-2.3-0.i386.rpm e bjfiltercups-2.3-0.i386.rpm si sono installati entrambi correttamente senza dare alcun tipo errore come era accaduto in precedenza MA nonostante ciò la stampante presenta lo stesso problema di prima ovvero sebbene riconosciuta da openmamba non da segni di vita quando provo a stampare 🙁
Stavolta non so proprio immaginare perchè fa cosi. Consigli?