- This topic has 5 risposte, 2 partecipanti, and was last updated 7 years, 9 months fa by
Silvan.
-
AutoreArticoli
-
-
12 Gennaio, 2018 alle 15:56 #32403
bottye
ParticipantCiao,
sto provando a installare OM versione rolling livecd x64
ma mi da il seguente errore:Logging in liveuser
A critical error occurred.
Please look at KDM’s logfile(s) for more information or contact your system administrator.e mi chiede user e pwd!
Che posso fare?
Il cd dovrebbe essere ok, ho vatto verifica da win 7 dopo masterizzazione!Ho urgenza, se potete rispondermi quanto prima ve ne sarei molto grato!
Ermanno
-
13 Gennaio, 2018 alle 14:56 #32404
Silvan
KeymasterCiao,
è strano che l’errore si riferisca a KDM, in quanto non viene più usato nei livecd recenti. Quale versione del livecd stai usando? -
14 Gennaio, 2018 alle 17:43 #32405
-
14 Gennaio, 2018 alle 21:35 #32406
Silvan
KeymasterE’ il livedvd della versione milestone3.
Per installare la versione rolling a 64 bit il supporto attualmente raccomandato è il seguente:
http://cdn.openmamba.org/pub/openmamba/media/devel/livecd/it/openmamba-livecd-it-snapshot-20180108.x86_64.iso -
17 Gennaio, 2018 alle 09:27 #32407
bottye
ParticipantOk,
installerò quella, ma quali sono le differenze tra la CD e la DVD?
E… si potrà fare il passaggio alla DVD, ammesso che abbia senso farlo?Tipicamente mi serve una versione che abbia le funzionalità per la
Video/Grafica [Animazione, montaggio, miscelazione, …] e
WEB [PHP, MySql, Apache, …]
e ovviamente i soliti programmi di Office/GSuiteGrazie 1000oo!
E- -
17 Gennaio, 2018 alle 09:48 #32408
Silvan
KeymasterCiao,
il livedvd differisce dal livecd soltanto per il fatto che nel primo sono già preinstallati tutti i pacchetti software che dal livecd si possono installare con il tool ‘Componenti di openmamba’.
Al momento il livedvd della versione rolling non è aggiornato pertanto la scelta raccomandata è di installare il livecd e poi completare l’installazione via rete con il tool ‘Componenti di openmamba’ detto sopra.
La versione rolling è stata recentemente aggiornata per il passaggio da KDE Workspace 4 a KDE Plasma Workspace 5 ed è allo stato attuale installabile e utilizzabile sebbene vi siano ancora delle rifiniture da fare per le quali ogni segnalazione è benvenuta.
-
-
AutoreArticoli
- Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.