- Questo topic ha 10 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da francesco1960.
-
AutoreArticoli
-
-
25 Maggio, 2024 alle 11:28 #34109francesco1960Partecipante
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono un principiante per quanto attiene al mondo Linux, fino a poco più di due mesi fa sapevo a malapena dell’esistenza di Linux. Stufo di Windows e delle sue criminali politiche commerciali ho deciso di avventurarmi nel mondo del Pinguino e così ho scoperto questa ottima distro. Chiaramente ho tutto da imparare ma è un mondo che mi piace e che trovo molto affascinante. Ora, vorrei chiedere a voi tutti se qualcuno è riuscito ad installare Hypnotix su Openmamba e come ha eventualmente proceduto. Oppure se non è proprio possibile installarlo. Grazie per l’aiuto e buon weekend.
-
25 Maggio, 2024 alle 12:35 #34110SilvanAmministratore del forum
Ciao e benvenuto!
Ho creato e testato il pacchetto hypnotix, sarà disponibile nel repository base per l’installazione entro poche ore.
Buon weekend.-
25 Maggio, 2024 alle 14:30 #34111francesco1960Partecipante
GRAZIE! Sei stato veramente molto gentile e disponibile. Buon weekend!!!
-
26 Maggio, 2024 alle 10:29 #34112francesco1960Partecipante
Ciao Silvan.
Ti ringrazio nuovamente per l’assistenza. Ho provveduto ad installare Hypnotix; l’installazione da terminale non ha dato nessun problema, però, purtroppo, non sono visibili i tre canali Rai. Ho provato ad aggiornare il fornitore ma senza risultati positivi, quello presente, poi ( https://raw.githubusercontent.com/Free-TV/IPTV/master/playlist.m3u8 ) credo sia il più aggiornato. Ho anche disinstallato e reinstallato il programma ma senza risultati. I canali Rai sono regolarmente in elenco ma non è possibile vederli. Se, gentilmente, hai qualche suggerimento da darmi. Grazie e buona domenica!
-
-
26 Maggio, 2024 alle 11:42 #34113SilvanAmministratore del forum
Ciao,