cinnamon

Home Page Forum utenti cinnamon

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da Silvan.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #34170
      travis
      Partecipante

      salve ragazzi, ho da poco installato openmamba e mi sembra un buona soluzione in tutto.

      meno che nel DE a cui non sono abituato. qualcuno ha provato ad installare cinnamon?

      ho trovato qualcosa in giro ma non sono riuscito nell’intento. nella schermata di accesso, dal menu a tendina, mi da la scelta.

      cinnamon;

      cinnamon software rending

      cinnamon wayland

      ma nessuna di queste opzioni mi carica il DE e mi riporta nella schermata iniziale.

      suggerimenti? grazie.

    • #34173
      Silvan
      Amministratore del forum

      Ciao,
      mi dispiace ma in openmamba sono mantenuti soltanto i DE KDE Plasma e LXQt.

      I pacchetti di Cinnamon che hai provato ad installare sono presenti per motivi storici e lasciati per un’eventuale disponibilità futura a mantenere questo ambiente. Lo stesso discorso vale per Gnome, anni fa openmmamba aveva la versione per Gnome ma poi è stata abbandonata per una combinazione del basso (o nullo) numero di utenti che la utilizzavano e mancanza di disponibilità per mantenerlo.

      Ovviamente se Cinnamon o altri DE sono sono un requisito importante per l’utente ci sono tante altre distribuzioni da scegliere…

      • Questa risposta è stata modificata 3 mesi fa da Silvan.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.