Forum

livecd e flash-1GB:...

Notifiche
Cancella tutti

livecd e flash-1GB: rilascio per bugfix importanti (20070910)

7 Post
3 Utenti
0 Reactions
4 Visualizzazioni
Admin
Topic starter
(@silvan)
Membro
[#6]

Ho rilasciato questa nuova versione per correggere più rapidamente possibile un paio di problemi importanti:

- corretta la gestione automatica delle alternative per libGL (dri,fglrx,nvidia): questo corregge un crash del window manager all'avvio ed abilita il direct rendering quando supportato

- le partizioni di disco rilevate sono ora conigurate come /mnt/disk[0-9] invece che tutte come /mnt/disk

Silvan

6 risposte
(@z10bel)

ciao, al momento non ho la possibilità di testare mamba quindi volevo sapere se è ora funzionante il pacchetto tkpppoe, senza il quale non posso installare pacchetti e contribuire più attivamente per quel poco che posso fare... anche perché vorrei disfarmi definitivamente di windows e avere un computer senza internet è alquanto scomodo...

Rispondi
Admin
Topic starter
(@silvan)
Membro

tkpppoe è presente e direi funzionante ma problemi di connettività possono dipendere da molti fattori per cui serve verificare le seguenti cose dopo aver avviato la connessione con tkpppoe:

* il log di tkpppoe

* l'output del comando ifconfig (c'è l'interfaccia ppp?)

* l'output del comando route -n (c'è un default gateway verso l'interfaccia ppp? provare un ping)

* il contenuto di /etc/resolv.conf (è configurato un DNS? provare un ping)

* provare a disattivare il firewall (service iptables stop)

Silvan

Rispondi
(@fabiog)
Rispondi
Admin
Topic starter
(@silvan)
Membro

Link corretto, grazie.

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi: